Web
		Analytics

Rassegna Stampa - Studio Luca MAGRINI & Partners

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Rassegna Stampa

MEDIATICA

Perugia 16.11.2018

Pregevole iniziativa con riscontri particolarmente positivi al Convegno tenutosi oggi in Perugia sul tema "Tunisia destinazione privilegiata per gli IDE italiani e gli Hub Regionali in Africa".
Gemellaggio della città di Deruta patria delle ceramiche con la cittadina Tunisina di Nabeul (Napoli), il tutto nella cornice istituzionale con la partecipazione dei rispettivi Sindaci e dell'Ambasciatore della Tunisia.
Lo Studio Luca Magrini & Parteners ha ricevuto gradito invito, ottenendo  piacevoli  riscontri per la specifica attività nei servizi erogabili.

 

Convegno "Horizon Mediterraneo" venerdì 16 p.v. ore 13:30 - 19:00 Hotel Decò a Ponte S. Giovanni (PG)

LUCA MAGRINI, STUDIO CONSULENTI & PARTNERS, RICERCA E CONSULENZA PERSONALIZZATA
PER UNA SOCIETA’ IN COMPLETO MOVIMENTO PERSONALE ED ISTITUZIONALE, PROGETTI E SICUREZZE BUSINESS PER I CITTADINI A LIVELLO INTERNAZIONALE


BASTIA UMBRA: Uno studio per assistenza ricerca e sviluppo Internazionale finalizzato a nuovi processi. Con questo principio filologico si è attivato lo Studio Luca Magrini e Partners  con lo scopo di fornire supporto nel campo della costituzione, registrazione ed omologazione di società Offshore Onshore, fondazioni di diritto privato, e trust in ogni angolo del mondo in aggiunta ad aperture di conti bancari nei primari istituti internazionali attraverso un elevatissimo livello di qualità e tutela privacy. Proverbiale lo status giuridico, che  segue procedure e protocolli di lavoro internazionale dietro la verifica d’informazioni di natura fiscale, patrimoniale, gestionale ed economica idonea a stabilire elementi di fattibilità e criticità per la solvibilità dei fini preposti. Lungo il ventaglio dei prodotti dello studio Luca Magrini  &  Partners che comprendono le assistenze alle nomine dei direttori o designati, alle nomine  degli azionisti, soci ed amministratori, a quelle dei benificiari ad  altre prassi che curano  la predisposizione delle pratiche, l’apertura di conti bancari e dei conti bancari multivaluta internazionali E-Banking per il rilascio di carte di credito/debito Offsshore/ONshore, accanto all’ottenimento dei certificati in incorporazioni con apostilla notarile internazionale. Nel frattempo lo studio  Luca Magrini & Parteners si attiva sui canali dell’informazione e della cultura finanziaria partecipando  il 16 novembre 2018 ad un Convegno presso il Decò Hotel di P.S. Giovanni sul tema:  Horizon Mediterraneo, Tunisia destinazione privilegiata per gli IDE italiani e HUB regionale in Africa.
L’evento è patrocinato dal Comune di Perugia e Comune di Deruta, inoltre accreditato ai fini della F.C. dall'Ordine degli Avvocati e dall'O.D.C.E.C. della Provincia di Perugia. Lo studio professionale Luca Magrini & Partners sta lavorando alacremente e i riscontri business sono positivi attraverso una condotta informativa ed una fattibilità concertata sul territorio, un’azione  virtuosa per a coloro che trattano questioni di sviluppo del proprio IO economico in termini di resa e sicurezza provento!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu