Web
		Analytics

Termini e condizioni - Studio Luca MAGRINI & Partners

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini e condizioni


Termini e Condizioni di Utilizzo
© 2020. Tutti i diritti riservati
Attenzione: prima di utilizzare il presente sito internet vi preghiamo di leggerne attentamente i termini e le condizioni. Questi potrebbero essere variati dall'ultima volta che avete visitato il sito. L'utilizzo del presente sito significa che ne accettate i termini. Se non intendete accettare i suddetti termini, vi preghiamo di non utilizzare il sito.
Lo Studio Luca Magrini & Partners, mantiene tale sito come servizio per i suoi clienti attuali o potenziali. Vi invitiamo a visitare spesso il nostro sito, a sfogliarne le pagine ed a scaricare i documenti, se presenti, conformemente ai termini ed alle condizioni indicate qui di seguito.

UTILIZZO DEL SITO WEB "Studio Luca Magrini & Partners" E DEL SUO CONTENUTO.
Lo "Studio Luca Magrini & Partners" vi autorizza a visualizzare ed a scaricare gli eventuali documenti se presenti di questo sito, per vostra informazione ed esclusivamente per uso interno, a condizione che manteniate su ciascuna copia tutte le informazioni proprietarie contenute negli stessi. Non potete modificare in alcun modo i dati di questo sito, né riprodurli o trasmetterli in nessuna forma e con nessun mezzo; non potete visualizzare pubblicamente, elaborare, distribuire o utilizzare in altro modo i dati per nessuno scopo ai fini del loro sfruttamento pubblico o commerciale, salvo quanto esplicitamente previsto nel presente sito. Qualunque uso non autorizzato dei dati su qualsiasi altro sito Internet o computer collegato in rete è severamente proibito. Il presente sito ed i dati sono di proprietà esclusiva dello "Studio Luca Magrini & Partners", e sono protetti contro le copie non autorizzate e la diffusione dalla legge sui diritti d'autore, la legge sui marchi, le convenzioni internazionali e le altre leggi sulla proprietà intellettuale. In caso di violazione dei presenti Termini, la vostra autorizzazione ad utilizzare il sito cesserà automaticamente e dovrete distruggere immediatamente qualunque materiale scaricato o stampato.
La responsabilità e tutti i rischi derivanti dall'uso del presente sito saranno interamente a vostro carico. Qualora i dati possano essere obsoleti, lo "Studio Luca Magrini & Partners" non è obbligato ad effettuare nessun aggiornamento. I dati possono comprendere imprecisioni di carattere tecnico o errori tipografici. Lo "Studio Luca Magrini & Partners" si riserva il diritto di effettuare in qualsiasi momento qualunque integrazione, cancellazione o modifica del sito o dei dati o dei servizi descritti senza avere l'obbligo di notificarVi tali variazioni. Il sito potrebbe non essere accessibile per manutenzione o cattivo funzionamento dei computer o per altre ragioni. Le informazioni contenute nel presente sito vengono fornite con l'intesa che la fornitura da parte dello "Studio Luca Magrini & Partners" non costituisce una consulenza o un servizio tecnico, finanziario, contabile, fiscale, relativo alla carriera o alla professione. Di conseguenza, si sconsiglia di fare affidamento o di utilizzare le informazioni contenute nel presente sito in sostituzione di una consulenza da parte del professionista.
Qualunque consiglio tecnico o ipotesi di esso, contenuto nei dati presenti, viene fornito a puro titolo indicativo.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Lo "Studio Luca Magrini & Partners" o eventuali altre terze parti menzionate in questo sito, non saranno in nessun caso responsabili per qualunque danno generale, particolare, diretto, indiretto, esemplare, punitivo o multiplo, né per qualunque perdita di profitto, di avviamento, di dati, di apparecchiature o perdita d'uso, né per un'interruzione dell'attività derivante o relativa all'esistenza, all'uso, impossibilità di utilizzo, o alle conseguenze dell'utilizzo dei dati del presente sito, di qualunque sito Internet eventualmente collegato allo stesso, oppure delle informazioni contenute in uno o in tutti i suddetti siti, a prescindere dal fatto che sia basata sulla garanzia, sulla responsabilità contrattuale o civile o su qualsiasi altra teoria giuridica ed a prescindere dal fatto che lo "Studio Luca Magrini & Partners" sia stato avvertito oppure no circa la possibilità di tali danni.

LINK CON I SITI WEB DI TERZI
Sul presente sito i link con altri siti Internet vengono forniti per Vostra mera comodità. Se utilizzerete tali link, uscirete dal presente sito. Lo "Studio Luca Magrini & Partners" non controlla e non è responsabile del contenuto di tali siti di terzi o dei link in essi contenuti. Pertanto, allo "Studio Luca Magrini & Partners" non incombe nessuna responsabilità e non avvalla né rilascia alcuna dichiarazione a proposito di tali siti, né su nessuna delle informazioni, software o altri prodotti o materiali reperiti negli stessi, né sulle conseguenze derivanti dal loro utilizzo. Se decidete di accedere ad uno dei siti di terzi collegati al presente, ciò è a vostro totale rischio e pericolo.

AVVALLI IMPLICITI
Qualunque riferimento a terzi o ad un prodotto o servizio di terzi non sarà in nessun caso interpretato come un'approvazione o avvallo degli stessi da parte dello "Studio Luca Magrini & Partners".

TRASMISSIONI VERSO IL PRESENTE SITO
Ogni comunicazione che invierete al presente sito o altrimenti allo "Studio Luca Magrini & Partners" tramite posta elettronica o con altri mezzi saranno su base non riservata e saranno di proprietà esclusiva dello "Studio Luca Magrini & Partners". Lo "Studio Luca Magrini & Partners" non avrà nessun obbligo (salvo quanto stabilito nella Dichiarazione della Politica sulla  dello "Studio Luca Magrini & Partners") di astenersi dal riprodurre, pubblicare o utilizzare altrimenti il contenuto di tali comunicazioni, ivi inclusa qualsiasi idea, invenzione, concetto, tecniche o know-how in esse illustrate, in qualunque modo e per qualsiasi scopo, ivi incluso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di beni o servizi, senza alcun obbligo nei vostri confronti.
Se invierete una comunicazione al presente sito o altrimenti allo "Studio Luca Magrini & Partners", sarete responsabili del contenuto e delle informazioni in esso contenute, ivi inclusa la loro veridicità ed esattezza.


DISPONIBILITÀ DEI SERVIZI MENZIONATI
Le informazioni che lo "Studio Luca Magrini & Partners" pubblica sul sito possono contenere riferimenti o riferimenti incrociati con prodotti e servizi non attualmente o temporaneamente disponibili e che potranno esserlo in un prossimo futuro, escudendo con ciò ipotesi di qualsiasi coinvolgimento, anche indiretto.

CLAUSOLA DI NON RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE.
I contenuti dei preventivi, in quanto tali, NON sono vincolanti fino al perfezionamento del pagamento.
I termini operativi per l'effettiva erogazione dei servizi e fornitura dei prodotti richiesti, contemplano 90 gg. lavorativi
i quali decorrono, imperativamente e a tutti gli effetti, dal riscontro del pagamento con effettiva disponibilità della valuta al beneficiario, nella fattispecie lo "Studio Luca Magrini & Partners".
Le condizioni relative alla fornitura del servizio sono soggette alle Condizioni Generali d'Affari.


GIURISDIZIONE
Il presente sito è gestito dallo "Studio Luca Magrini & Partners" dai suoi uffici situati in Santa Maria degli Angeli di Assisi - Perugia, Italia o in altre località del territorio Nazionale. Lo "Studio Luca Magrini & Partners" non rilascia alcuna dichiarazione sul fatto che i dati del presente sito siano adeguati o disponibili per l'utilizzo al di fuori dello Stato Italiano ed è proibito l'accesso ai dati dalle giurisdizioni in cui il loro contenuto possa essere illegale. Non potete utilizzare, esportare o riesportare i dati di questo sito, né una loro copia ivi compresa la modalità screenshot o adattamento, che violi qualunque legge o norma applicabile sulle esportazioni.
Se accedete al sito da una località ubicata al di fuori dello Stato Italiano, accedete su vostra iniziativa e sarete responsabili dell'osservanza delle leggi locali applicabili.

LEGGE APPLICABILE
I presenti Termini sono disciplinati dalla legge dello Stato Italiano, senza tener conto delle norme di diritto privato internazionale.
Qualunque controversia derivante o relativa ai presenti Termini sarà risolta definitivamente tramite arbitrato che si svolgerà in lingua Italiana a Perugia, Italia, in base alle norme arbitrali ivi vigenti.

DISPOSIZIONI GENERALI
Alcune delle disposizioni dei presenti Termini potranno essere sostituite tramite comunicazioni o in base ai termini espressamente indicati in alcune pagine specifiche del presente sito.
Qualora una parte dei presenti Termini diventi illegale, invalida o inapplicabile, tale parte potrà essere separata e non intaccherà la validità o l'applicabilità delle altre disposizioni.
Tutti i diritti che non sono esplicitamente concessi sono riservati.

MARCHI COMMERCIALI
Tutti gli eventuali nomi di prodotti, nomi di società e logo sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2020


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu